La tua firma li può fermare
Prosegue la raccolta firme di Italia dei Valori, a cui aderisce anche il circolo di Succivo. Qui è possibile scaricare il materiale sul referendum, mentre potete contattarci per al raccolta firme.
Prosegue la raccolta firme di Italia dei Valori, a cui aderisce anche il circolo di Succivo. Qui è possibile scaricare il materiale sul referendum, mentre potete contattarci per al raccolta firme.
Il legittimo impedimento è legge dello Stato. Il presidente della Repubblica ha firmato e noi ne prendiamo atto. Non abbiamo mai mancato di far conoscere la nostra opinione ma, a questo punto, credo sia doveroso andare oltre ed interrogarsi sulle risposte politiche da dare al Paese.
L’unica risposta possibile per noi, al momento e nelle condizioni date, è rispondere con unreferendum ad ogni legge scellerata che questo governo propinerà al paese. Se questo governo e questa maggioranza proporranno altre dieci, cento, mille leggi ad personam, noi proporremmo altri dieci, cento, mille referendum per dire no. Lo devono capire anche i nostri amici alleati e glielo diciamo chiaramente.
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Antonio Di Pietro sulle proposte di referendum di Italia dei Valori contro la riattivazione delle centrali nucleari, la privatizzazione dell'acqua pubblica e il legittimo impedimento. Il circolo di Succivo aderisce e sostiene l'iniziativa.
Cara Amica, caro Amico,
è arrivato il momento di fermare l’illegalità, difendere l’acqua pubblica e bloccare il nucleare. Ma lo dobbiamo fare tutti insieme. Per questo abbiamo presentato i quesiti per i referendum contro il nucleare, la privatizzazione dell’acqua ed il legittimo impedimento.
Sarà una battaglia difficile ma la potremo condurre in porto solo se ti avremo dalla nostra parte.
Dal 1° Maggio al 20 Luglio dobbiamo impegnarci con tutte le energie disponibili per la raccolta delle firme necessarie: sono tre Referendum per il futuro di tutti.
Abbiamo tempi strettissimi.